LE NOSTRE AVVENTURE: Marzo 2015

Ed eccoci con il mese di marzo che si sta concludendo e, in attesa dei risultati dei nostri atleti che si aggingono a raggiungere Abano Terme (Pd) per i Campionati Italiani Csi di Corsa Campestre, è il momento di riassumere le puntate precedenti, che ci hanno visto partecipi sui campi gara.

Sabato 28 febbraio, i nostri esordienti si sono cimentati con giochi e staffette organizzati dal Gp Santi in quel di Nuova Olonio. Cominciano così le loro esperienze e a vivere il gruppo: sempre positivo ed emozionante vederli all'opera!

L'8 marzo è la volta di alzarsi presto e salire sul pullman che ci porterà in provincia di Mantova, a Cavriana, per la terza ed ultima prova regionale di campestre.

Il 15 marzo è una domenica ricca di impegni: se un buon numero di giallo-blu colorerà il tracciato della campestre di Ardenno, facendo aggiudicare alla nostra società il primo posto sul podio, altri saranno invece a Cortenova: sono i nostri giovani che sono stati convocati per le rappresentative regionali. E mentre i nostri atleti si disperdono per la Lombardia, Alessia e Daniele, accompagnati da Fabrizio, ci mandano un saluto da Fiuggi, dove hanno preso parte al campionato italiano assoluto di campestre, ottenendo ottimi risultati.

Sabato 21 marzo altro appuntamento indoor per i nostri esordienti che si sono divertiti nella palestra di Sant'Antonio di Morbegno, con le varie prove organizzate dalla società del Bitto.

Conclusasi la stagione delle campestri, ora si aspetta il nuovo calendario, per scoprire quali appuntamenti ci vedranno partecipi

 

Alla prossima e buone gare a tutti!